Fisher Governor
Fisher Governor, fondata nel 1880 da William Fisher, è uno dei più antichi e grandi fornitori mondiali di valvole di controllo e regolatori, al servizio di settori quali chimica, raffinazione, energia e cellulosa e carta. La prima invenzione di William Fisher, il regolatore di pompa di tipo 1, debuttò nel 1880 e rimane in gran parte invariata, dimostrando la qualità duratura dei suoi progetti. Oltre a valvole e regolatori, Fisher è da tempo leader nei sistemi di controllo finale.
Nei primi anni '70, Fisher ha ampliato la sua offerta di servizi aggiungendo strutture di riparazione, che sono rapidamente diventate popolari. Questa espansione è stata seguita da significativi investimenti nello sviluppo di prodotti di strumentazione elettrica, rafforzando ulteriormente la leadership dell'azienda nella gestione dei processi. European Electronics è orgogliosa di immagazzinare e fornire prodotti Fisher Governor, garantendo la massima qualità, supportati da garanzia e una consegna rapida.
L'evoluzione di Fisher ha compiuto un passo importante negli anni '90 quando è stata acquisita da Emerson Electric Company, una mossa che ha migliorato la sua capacità di innovazione nel controllo dei processi. Oggi, le valvole Fisher continuano a svolgere un ruolo fondamentale nella gestione degli impianti industriali, controllando migliaia di circuiti di controllo in rete responsabili del mantenimento di variabili di processo critiche come pressione, flusso, livello e temperatura.
La gamma di prodotti Fisher include:
• Valvole di controllo
• Valvole di isolamento e intercettazione
• Regolatori
• Attuatori
• Regolatori e strumenti
• Attrezzature per lo stoccaggio e il trasporto alla rinfusa
• Soluzioni di isolamento digitale
Fisher rimane un leader globale nel controllo dei processi, impegnato a fornire soluzioni all'avanguardia che ottimizzano le operazioni industriali in tutto il mondo.